lunedì 24 marzo 2014

Torta "Forza Napoli" n.3

Voi direte: un'altra Torta "Forza Napoli"!?!?!
Infatti è la terza della serie. Tutti i miei amici sono tifosi del Napoli e, di conseguenza, anche i nipotini.
Rifare una torta con lo stesso tema, mi crea qualche problema perché devo escogitare, a parte il ciucciariello che assolutamente non può mancare, nuovi decori per non essere ripetitiva.
Questa volta il festeggiato è stato Luca, il nipotino di due miei carissimi amici
 
   

 

Fasi della preparazione



 
La tammorra è stata decorata con pennarelli edibili (non avevo tutti i colori ed ho dovuto arrangiarmi)











Per la torta ho fatto un Pan di Spagna al cacao, farcito di Nutella (ricetta già pubblicata)

Non ho trovato la Pasta di zucchero da copertura "Elite" della Modecor che uso generalmente ed ho dovuto usare un'altra marca che non mi è piaciuta per niente. Come potete notare, sulla copertura si sono verificate delle crepe.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Proponi su Oknotizie