giovedì 21 novembre 2013

Attenzione ai prezzi!!!

Il 21 Ottobre ho acquistato 3 confezioni per preparare biscotti con copertura di cioccolato con motivi diversi, contenenti tagliapasta, placchetta in silicone e ricettario nel sito ufficiale SILIKOMART e li ho pagati € 22,90 l'uno + le spese. Questa mattina in un punto vendita silikomart li ho trovati a € 13,99. Non è la prima volta che i prodotti della silikomart nel loro shop on line costano molto di più. Ho telefonato alla silikomart per avere spiegazioni in merito, visto l'enorme divario di prezzo e mi hanno detto che loro consigliano ai punti vendita il loro stesso prezzo, ma non possono farci nulla se poi decidono diversamente. Sono veramente allibita, certamente io non comprerò più nulla nel loro shop on line e voi?






2 commenti:

  1. Anch'io l'ho notato ma credo che ogni negozio possa mettere il prezzo che vuole. Se riesco vado a prenderlo nel negozio fisico, ma altrimenti lo prendo on-line ed è davvero comodo.

    RispondiElimina
  2. Certo Giulia, ma € 9,00 di differenza sono davvero tanti di questi tempi, oltretutto considera che ne ho acquistati 3, ben € 27,00 in più.
    Se li vendono a 13,99, dovrà esserci anche un piccolo guadagno...quindi....

    RispondiElimina

Proponi su Oknotizie