lunedì 4 febbraio 2013

Cake Pops

Quando ho fatto la cassata, ho conservato il pan di di Spagna rimasto perchè avevo intenzione di fare i Cake pops per regalarli ai bambini.
Ho sbriciolato il PdS, ho aggiunto alcune cucchiaiate di marmellata di albicocche, giusto per avere un impasto adatto a  modellare delle palline che ho posto poi, in frezeer.
Intanto ho sciolto sia il cioccolato fondente che quello  bianco. Ho intinto lo spiedino nel cioccolato, infilato nella pallina e fatto solidificare un po'.
Dopo ho tuffato le palline nel cioccolato fuso e le ho messe a solidificare, dopo averle rotolate sui confettini.



Altri Cake Pops li ho decorati facendo dei ghirigori con il cioccolato fuso



Ecco come si presentano all'interno




Infine li ho imbustati

Se anche a voi piacciono i Cake Pops, consiglio il libro di Maison Madelein " Cake Pops e mini torte" Food Editore Euro 19.50.  Mi è stato regalato dai miei figlioli

Nessun commento:

Posta un commento

Proponi su Oknotizie